spot_img

Una vita, anticipazioni Acacias 38 del 15 ottobre 2015: le condizioni di salute di Carlota peggiorano

Le nuovissime anticipazioni Una vita non sono positive per Carlota che sta sempre peggio a causa dello sciroppo avvelenato che le somministra la madre.

Come ci svelano le anticipazioni della soap spagnola Una vita, Celia non è più convinta di voler adottare un bambino. La donna dopo aver visto soffrire Carlota alla notizia che German non è suo padre, ha spiegato a Felipe che forse non è una buona soluzione. La figlia di Cayetana e il defunto Ponce però, sta male a causa dello sciroppo avvelenato che la madre le sta somministrando per curare l’influenza.

La puntata di Acacias 38 di giovedì 15 ottobre sarà incentrata sulle sofferenze di Carlota e Cayetana approfitterà della preoccupazione degli abitanti del quartiere per dire che da quando German è andato via con la domestica, la bambina non è ripresa. Celia crederà alle parole della perfida nobildonna, mentre tutte le pettegole di Una vita continueranno a sparlare della storia tra German e Manuela.

Ormai la vita di Carlota è appesa ad un filo e la piccola chiederà alla madre di vedere German. L’uomo però non è alla casa di campagna, riuscirà a darle l’ultimo saluto? Ve lo diremo nelle prossime anticipazioni Una vita.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles