Uomini e Donne news 21 novembre 2015: sulle troniste piovono critiche

0
340
Uomini e donne Rossella Indelicato tronista
Uomini e donne Rossella Indelicato tronista

Rossella Intellicato e Ludovica Valli non piacciono al popolo del web. Le due nuove troniste sono accusate di volersi mettere in mostra e la sorellina di Beatrice è giudicata troppo giovane

Rossella Intellicato e Ludovica Valli si sono appena sedute sul trono di Uomini e Donne ma tanto è già bastato per scatenare le critiche sul web. Nessuno si aspettava il loro arrivo e soprattutto non sono i nomi che i fans del programma si aspettavano da parte della redazione.
La più criticata è decisamente Rossella Intellicato, perché nessuno le ‘perdona’ il fatto di aver accettato il trono di Uomini e Donne non appena è uscita dalla Casa del Grande Fratello 14. In realtà come ha spiegato Maria De Filippi la 30enne torinese aveva fatto i provini prima per Uomini e Donne non aspettandosi che l’avrebbero chiamata per il talent.

Ma in ogni caso molti utenti del web volevano vedere facce nuove e non chi sino ad un paio di settimane fa tutti i giorni entrava nelle case degli italiani con il GF. Rossella è accusata di volersi solo mettere in mostra visto che non è riuscita ad arrivare sino in fondo al reality.
Non meglio è andata a Ludovica Valli. La sorellina di Beatrice Valli, corteggiatrice scelta da Marco Fantini nel 2014, sembra troppo giovane con i suoi 18 anni anche se all’apparenza ne dimostra di più e dovrebbe vivere le sue storie lontano dagli studi televisivi. Ma in fondo anche Sophia Galazzo e Loretta Graziani hanno più o meno la sua età.