Uomini e Donne Trono Over: Isabella Falasconi incinta, aspetta un figlio

0
307

Uomini e donne Gossip: Isabella Falasconi e il suo compagno Mauro Donà, dopo la crisi a Temptation Island , avranno un figlio.

Solo qualche mese fa sembrava che tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, la coppia nata nella passata edizione del Trono Over di Uomini e Donne fosse tutto finito quando lei lo aveva lasciato dopo essere stata tradita a Temptation Island 2. E invece adesso scopriamo che nel loro futuro c’è anche un lieto evento, tenuto nascosto sino ad oggi.
La colpa è di un amico di Isabella Falasconi che su Instagram si è fatto trascinare dall’entusiasmo svelando il segreto: “Tanti auguri mamma Isa!”, ha scritto e allora è stato tutto chiaro anche se in seguito, probabilmente perché la ‘dama’ del Trono Over lo aveva rimproverato, si è corretto. “Ho scatenato un putiferio! Scusa Isa, ho parlato troppo!” ha scritto, chiudendo con un “Contrordine! Isa mi dice di riferire che non è mamma!”.

Ormai però la notizia era diventata di pubblico dominio e sono stati molti a fare gli auguri alla futura mamma, in attesa di avere conferme anche da lei. In ogni caso tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, dopo il chiarimento seguito alla rottura provocata da Marta Krevsun è tornato il sereno e il prossimo Natale per entrambi si annuncia speciale.