spot_img

Sciopero treni giovedì 26 novembre 2015, info orari stop mezzi ferroviari

Treni: sciopero Trenitalia, Italo e Trenord a partire dalle 21:00 di giovedì 26 novembre 2015

Quello di novembre è un mese nero sul fronte dei trasporti; infatti, dopo lo sciopero degli aerei previsto per martedì 24, arriva lo sciopero dei treni fissato dalle maggiori sigle sindacali per giovedì 26 novembre 2015.

Stop a treni e mezzi in questa giornata, uno sciopero che sarà di 21 ore: infatti, l’astensione da lavoro dei dipendenti di gran parte delle società che si occupano del servizio ferroviario, inizierà alle ore 21:00 di giovedì 26 novembre 2015 e terminerà alle ore 18:00 del giorno successivo e quindi di venerdì 27 novembre 2015. I disagi in pratica, saranno in gran parte concentrati nella giornata di venerdì, nelle ore proprio in cui grazie all’inizio del week end ed alla fine della settimana lavorativa, in migliaia si sposteranno per mezzo dei treni.

A condurre lo sciopero, annunciato dalle principali sigle sindacali, saranno i dipendenti e lavoratori di Trenitalia, Italo e Trenord, di fatto quindi le principali aziende che si muovono sul territorio nazionale e che permettono il funzionamento del servizio treni in tutto il paese.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles