Belen e Stefano di nuovo sposi, per pubblicità

0
430

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi, di nuovo, praticamente a due anni di distanza dal loro matrimonio vero. Perché questa volta, anche se i due sono elegantissimi in abiti nuziali, si tratta soltanto di alcuni scatti per uno shooting fotografico dedicato alla linea di abiti disegnati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti che li ha voluti nella sua Napoli come testimonial della linea Vanitas è#Passione.

Belen ha confessato di aver dovuto sostenere una dieta per poter entrare perfettamente in certi abiti, anche se ci sono immagini dello shooting nelle quali regala anche un generoso topless, mostrando tutta la sua bellezza. Ma entrambi sono parsi perfettamente a loro agio e ne hanno approfittato anche per divertirsi. Prima uno degli artisti più famosi tra quelli che realizzano le statuine per i famosi presepi, Genny Di Virgilio, li ha raggiunti per regalare loro una raffigurazione che li vedeva in abiti nuziali con in braccio il figlio Santiago, come fosse il bambinello del presepe.

Poi la showgirl argentina è stata omaggiata da un gruppo di fans con una insolita serenata sotto la sua camera d’albergo, con cori da stadio che ha immortalato sul web. Così come circola un’immagine di lei che palpa il sedere del marito. Il commento è chiaro: “Ahahahahahhaah!E che cavolo! Mi sono vendicata anch’io! Perché devono palpare sempre e solo gli uomini???? Non è giusto!!!!!”.