Iron Maiden e Pearl Jam al Rock In Roma 2016

0
436
Iron Maiden e Pearl Jam al Rock In Roma 2016
Gli Iron Maiden e i Pearl Jam saranno al Rock In Roma 2016. Info evento

Gli Iron Maiden e i Pearl Jam saranno al Rock In Roma 2016. Info evento

Secondo alcune indiscrezioni, tra i nomi che compariranno quest’anno al Rock In Roma 2016, ci sono quelli di Iron Maiden e Pearl Jam.
Ancora nessuna notizia ufficiale o date dei possibili concerti, ma per gli addetti ai lavori, i due gruppi rock sarebbero al 100% inclusi nel programma dell’evento capitolino del 2016.
Come detto nessun comunicato stampa ufficiale, ma sul sito di Postepay Fun vengono fatti i nomi delle due amatissime band.
Inoltre, la pagina Facebook italiana di Sonisphere ha comunicato, qualche ora fa, che lunedì, sarà rivelata l’headliner per l’edizione italiana del 2016, postando questo messaggio a tutti i seguaci della fanpage: “Il conto alla rovescia è iniziato… Lunedì 30 Novembre su questa pagina annunceremo l’headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere Italia! ARE YOU READY?”.
Insomma, si attendono solo le notizie ufficiale, ma fatto sta, che negli ultimi anni, il Rock In Roma ha visto sul palcoscenico nomi di spessore e artisti internazionali di altissimo livello, sintomo che il festival sta raggiungendo sempre di più livelli altissimi e concretezza nel progetto.