Piccolo imprevisto per Tiziano Ferro, che durante il concerto di Bari, al PalaFlorio, rimane sospeso in aria, causa un malfunzionamento di una piattaforma rialzata. Guarda il video.
Tiziano Ferro ama sorprendere i suoi fan durante i suoi show, con coreografie e scenografie da vera star internazionale. Questa volta, è stato lo stesso artista ad essere sorpreso dalle attrezzature montate per il suo live.
L’artista, durante il concerto al PalaFlorio di Bari, stava esibendosi su una piattaforma rialzata, che per un malfunzionamento non si è spostata e lo ha lasciato speso in aria. Niente paura per Tiziano Ferro, che non si è procurato nessuna danno fisico e si è fatto una bella risata con i fan.
Il cantante, mentre i tecnici cercavano di divincolarlo dalla struttura, parlava ai suoi ammiratori, e ha detto: “Voglio battere entro domani il record di video virali di me che scendo da una scala dal palco, dalla sopraelevata del palco, quindi preparate cellulari e video, non mi dovete far fare brutta figura e allora io tra un’ora voglio vedere tanti di quei video in rete che in confronto il nuovo video di Beyoncé nessuno l’ha visto”.
Ovviamente i fan hanno registrato il buffo episodio e il video è già virale e sta facendo il giro della rete.